DE.CO Ville, Cena di degustazione delle DE.CO e delle specialità Vicentine

19 settembre 2011 – 22:46

Sabato 24 settembre 2011 presso “La Barchessa” di Villa Monza in Piazza a Dueville dalle 18:30 alle 21:00 ci sarà DE.CO Ville, la Cena di degustazione delle 13 DE.CO dell’est Vicentino. Per DE.CO si intentendono ovviamente quei prodotti tipici di un determinato territorio che hanno ottenuto la Denominazione Comunale (DE.CO). Parliamo quindi della Tega Spago di Dueville, della Carota Bianca di Monticello Conte Otto e via dicendo. In tutto sono 13 le specialità enogastronomiche presenti da altrettanti paesi dei territori dell’est Vicentino. Dueville, Bolzano Vicentino, Bressanvido, Montecchio Precalcino, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sandrigo, Schiavon, Torri di Quartesolo, Nove, Pianezze/San Lorenzo, Mason Vicentino, Camisano Vicentino i paesi interessati all’iniziativa, ognuno con le sue DE.CO e le specialità enogastronomiche ottenute con quei prodotti tipici. La serata, continuerà poi al Palazzatto dello Sport di Dueville, dove dalle 21:30 alle 23:00 l’Orchestra Città Aperta (la più rinomata orchestra internazionale specializzata in colonne sonore per film) suonerà sulle immagini de “Il Circo” di Charlie Chaplin.

Prezzo della cena euro 15

Prezzo del concerto euro 20

Prevendita biglietti IAT di Marostica, IAT di Sandrigo e IAT di Vicenza. Per info consorzio.asticobrenta@gmail.com tel 0444.300708



Se hai trovato interessante il post sottoscrivi il feed RSS o aggiungi questa pagina ai tuoi social network preferiti:
  1. One Response to “DE.CO Ville, Cena di degustazione delle DE.CO e delle specialità Vicentine”

  2. “Ecco per te il 2° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
    Per sfogliarlo gratis clicca qui:

    http://www.openkitchenmagazine.com/

    Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui:

    http://www.facebook.com/openkitchenmagazine

    Un abbraccio,
    il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

    ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione “condividi” e prelevare la copertina del magazine; il link diretto è questo:
    http://www.openkitchenmagazine.com/condividi/
    Te ne saremmo davvero grati! ^.^”

    By Open Kitchen Magazine on Ott 4, 2011

Post a Comment