Cerchiamo un cuoco a Vicenza per “Peccati di Gola”

17 maggio 2008 – 09:41

Cerchiamo un cuoco, per il nuovo locale di Dueville, in provincia di Vicenza, Piazza Pigafetta, 6/7.

Peccati di Gola ha il suo punto di forza nella gastronomia, con il negozio adiacente alla cucina, il ristorante, il servizio catering e la cucina a domicilio.

Vista la mole di lavoro, si cerca un cuoco esperto. Per semplici informazioni o per inviare il vostro curriculum vitae, scrivere via mail all’attenzione di Andrea o telefonare a Marco al 347 2714910.

Up date del 26.06.2008 Peccati di Gola ha assunto un cuoco percui l’annuncio è  da rotenersi scaduto. Siamo comunque alla ricerca di collaboratori per il servizio catering.



Se hai trovato interessante il post sottoscrivi il feed RSS o aggiungi questa pagina ai tuoi social network preferiti:
  1. 2 Responses to “Cerchiamo un cuoco a Vicenza per “Peccati di Gola””

  2. sono la fidanzata del cuoco in questione,ho visto per caso che state cercando questa figura,o meglio forse cercate ancora, visto che è trascorso più di un mese dalla vostra richiesta,beh provate a visitare il suo sito,lui è proprio in cerca di questo genere di lavoro a vicenza.

    By Diego Mozzato on Giu 26, 2008

  3. Sono Andrea dello staff di Peccati di Gola. purtroppo un cuoco lo abbiamo già assunto e, colpa mia, non ho poi trascritto nulla nel post.
    Però con il servizio catering, le cene private e la cucina a domicilio abbiamo sempre bisogno di collaboratori. Se la cosa può interessarvi basta una mail o una telefonata e ci incontriamo subito.
    Grazie del commento, ho visitato il sito del tuo fidanzato che ho trovato molto interessante.

    ciao, andrea

    By Andrea on Giu 26, 2008

Post a Comment