Cesti Natalizi 2016

19 ottobre 2016 – 10:53

Se per la Vostra Azienda non avete ancora pensato a cosa proporre per il prossimo Natale ecco a la nostra proposta di Cesti Natalizi con la possibilità di devolvere parte del ricavato ad una associazione benefica da Voi indicata.

Abbiamo individuato alcune formule che vanno dall’importo minimo di 14 euro fino ad un massimo di 72 euro con 5 proposte che prevedono e 3 che non prevedono la parte in beneficienza.

Peccati di gola da parte sua devolverà il 5% dell’importo ricavato con la vendita di questi 5 pacchetti, mentre l’Azienda può decidere importi diversi a sua discrezione, da legare al “pensiero” accompagnatorio.

Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi   chiarimento in merito e vi ricordiamo che per esigenze organizzative l’ordine deve essere effettuato entro la fine di Novembre per garantire la consegna in Azienda una decina di giorni prima di Natale.

box_grandi_festecasetta_salatacasetta_dolcebox_condivisione_littlebox_condivisione_lightbox_condivisione_halfbox_condivisione_mediumbox_condivisione_big



Se hai trovato interessante il post sottoscrivi il feed RSS o aggiungi questa pagina ai tuoi social network preferiti:

Post a Comment