I sentieri del Benessere e Peccati di Gola insieme per la Festa della Donna

27 febbraio 2009 – 15:48

 

sentieri del benessere

In occasione della “Festa della Donna” organizzata da Peccati di Gola, un ruolo determinante è ricoperto dagli sponsor della serata, che con il loro apporto permetterano a tante meravigliose donne di vincere dei fantastici e utili premi. Tra le aziende che sponsorizzano la serata è presente lo studio di estetica “I sentieri del Benessere“. Ho quindi chiesto a Cinzia e Renata di parlare della loro realtà, sempre molto vicina al mondo femminile.

Non è casuale il nome che abbiamo scelto per il nostro studio: “i sentieri del benessere” seguono le strade che nella vita portano all’armonia del nostro essere, dove Estetica non è solo apparenza prima di tutto completezza. Con serietà e competenza maturata negli anni, accogliamo i clienti in un ambiente riservato e accogliente, con ampie cabine dai colori caldi, dotate di docce per i trattamenti corpo. Le metodiche proposte, dall’estetica tradizionale ai trattamenti mirati di viso e corpo, alle pratiche bionaturali, vengono effettuate allo scopo di ripristinare le migliori condizioni estetiche e di benessere della persona. Nel mese di Marzo 2009, in apertura della stagione primaverile, lo studio propone:

  • un massaggio ossigenante per la rimozione delle cellule cornee in eccesso accumulate durante il periodo invernale
  • una epilazione completa con sconto del 50% (da effettuarsi nella medesima seduta)

I sentieri del Benessere studio di estetica

Via Marosticana, 243 – 36031 Dueville (Vi)

0444.592353  isentieridelbenessere@yahoo.it

Grazie quindi a Cinzia e Renata titolari de “I sentieri del Benessere” di Dueville per la loro disponibilità con l’augurio che questo particolare feeling con lo staff di Peccati di Gola sia solo l’inizio di una lunga collaborazione.

Print Friendly, PDF & Email

Articoli correlati:



Se hai trovato interessante il post sottoscrivi il feed RSS o aggiungi questa pagina ai tuoi social network preferiti:

Post a Comment