Idee regalo per la festa del papà da Peccati di Gola

15 marzo 2009 – 07:10

Cerchi un regalo originale per la festa del papà? Peccati di Gola, la Gastronomia di Dueville in provincia di Vicenza, nel proprio reparto di prodotti tipici agroalimentari, ha la risposta giusta per te. Ecco alcuni esempi.

soave Cesto “Soave”: Il cesto contiene: – 1 bottiglia da cl 750 di vino bianco Soave D.O.C. della cantina Conte Farfarini – 1 confezione da gr. 500 di Bigoli di semola di grano duro del Pastificio Marella (Puglia) – 1 confezione da gr. 250 di Taralli al peperoncino del Pastificio Marella (Puglia) – 1 confezione da gr. 280 di salsa al pomodoro ottenuta da agricoltura biologica dell’azienda agricola Orto del Pian Bosco (Cuneo) – 1 confezione da 240 gr. di fichi caramellati dell’azienda agricola Luvirue (Emilia romagna) – 1 confezione da gr. 190 di patè di cipolle con cipolla Giarratana dell’azienda agricola Fagone (Ragusa)

cesto Cesto “Tratturello”: Il cesto contiene: – 1 bottiglia da cl 75 di olio extra vergine di oliva “il Tratturello” dell’azienda agricolo Parco dei Buoi (Molise) – 1 bottiglia da cl 20 di grappa Gewurztraminer della distilleria Walcher (Alto Adige) – 1 confezione da gr. 280 di salsa al pomodoro ottenuta da agricoltura biologica dell’azienda agricola Orto pian Bosco – 1 confezione da gr. 500 di Trottoloni di semola di grano duro del Pastificio Marella (Puglia)

tartufo Tartufo nero intero: Tartufo fresco conservato in acqua e sale, da degustare tagliato a scaglie su risotti, tagliatelle, uova, carne arrosto o semplicemente condito con olio extra vergine d’oliva.

Lo staff di Peccati di Gola ricorda inoltre a tutti i clienti la possibilità di poter abbinare secondo il proprio gusto le eccellenze agroalimentari esposte nel reparto “prodotti”.



Se hai trovato interessante il post sottoscrivi il feed RSS o aggiungi questa pagina ai tuoi social network preferiti:
  1. 1 Trackback(s)

  2. Feb 28, 2010: Notizie dai blog su Idee regalo e lavoretti per la festa del papà

Post a Comment