Inaugurazione, primi giorni di apertura e blog del nuovo negozio di Peccati di Gola

15 settembre 2008 – 10:00

Peccati di gola

Sono le prime ore, visto il turno di chiusura settimanale del negozio, che riesco a concedermi. Giovedì sera la festa di inaugurazione di Peccati di Gola è stata fantastica. Tantissime le persone da salutare e ringraziare della presenza, tanto da chiacchierare, da coordinare, da dare la giusta attenzione. Tra i tanti invitati che sono intervenuti, particolare la gioia che mi ha riservato la presenza di Lorenzo e Francesco con cui abbiamo iniziato proprio tramite il blog una bella collaborazione professionale. Mi sarebbe piaciuto poter stare con loro per più tempo, anche perché c’era da parlare di progetti e vite e quant’altro, ma gli invitati erano davvero tanti e giustamente dovevo concedermi un po’ a tutti!!!

Dal giorno sucessivo l’inaugurazione il negozio apriva e anche qui devo dire di essere molto soddisfatto. La risposta dei clienti è stata molto positiva così come la vendita dei nostri prodotti, sia da banco che da esposizione.  Queste son cose che fanno bene alla salute, sopratutto dopo aver investito molto in termini economici, fisici e psicologici. Adesso tocca a noi, solo a noi, far si che la cosa continui in questa direzione.

Volevo sottolineare una cosa, secondo me molto importante accaduta durante i primi 3 giorni di apertura. Molti clienti che sono venuti in negozio ci hanno riferito di essere venuti a conoscenza di questa nuova realtà, tramite il blog. E questo la dice lunga su quale tipo di mezzo pubblicitario e di comunicazione sia il blog, inteso come blog aziendale. Non avevo dubbi, forte soprattutto di una lunga esperienza in questo campo. Certo, averne direttamente la conferma mi ha fatto molto piacere. Oltre che a far risparmiare a Peccati di Gola s.r.l. migliaia di euro in pubblicità che non avrebbe ottenuto assolutamente lo stesso effetto.

Foto dal flickr di  peccati di gola


Se hai trovato interessante il post sottoscrivi il feed RSS o aggiungi questa pagina ai tuoi social network preferiti:
  1. One Response to “Inaugurazione, primi giorni di apertura e blog del nuovo negozio di Peccati di Gola”

  2. Ciao Andrea, grazie ancora per l’ospitalità e complimenti ancora per il bellissimo locale. Comunque spero che ci saranno presto altre occasioni per confrontarci…magari decidi di venire a trovarmi in Molise con la tua famiglia.
    Il Tartufaro

    By lorenzo on Set 16, 2008

Post a Comment