La Barchessa di Peccati di Gola, un ristorante tutto per te

20 ottobre 2008 – 09:33

interno barchessa peccati di gola

Giornata di riposo, oggi, per lo staff di Peccati di Gola. Quello passato è stato un fine settimana molto intenso, forse il più intenso degli ultimi tempi. Infatti oltre al lavoro in gastronomia, lo staff è stato impegnato nei molti eventi che lo hanno visto protagonista con il servizio catering, in particolar modo per servire le varie feste che si svolgevano nella Barchessa.

La Barchessa di Peccati di Gola è una location che mettiamo a completa disposizione per chiuque voglia trascorrere dei momenti piacevoli in compagnia, gustando le eccellenze gastronomiche prodotte da Peccati di Gola” spiega Silvia Bertinazzi, presidente dell’azienda. “Dalla serata di venerdì, fino a domenica notte, la Barchessa è stata infatti lo scenario principale di molti eventi. Dai festeggiamenti di una cena di classe svoltasi venerdì sera, una cena aziendale nella serata di sabato, fino al pranzo per una cresima a mezzogiorno della domenica e una più semplice cena tra famiglie di amici con figli al seguito a concludere la domenica.”

L’aspetto più affascinante della Barchessa” continua Silvia “è che la location è completamente riservata agli ospiti che prenotano. Diversamente da un ristorante, in questo caso tutto lo spazio è riservato al gruppo che ha prenotato la serata o l’evento. Non c’è altra gente con cui condividere i luoghi, i servizi. Lo chef e i cuochi cucinano solo ciò che si era deciso nel momento del preventivo. I camerieri stessi sono a disposizione degli ospiti per servirli al meglio, senza dover sdoppiarsi con altri clienti. Una situazione completamente diversa, molto più rilassata, in cui la persona è al centro di tutto. Sabato, per esempio, abbiamo ospitato per tutta la giornata una grossa azienda del Vicentino. Nel pomeriggio abbiamo preparato la sala al meglio per una loro riunione aziendale, poi alla sera abbiamo sistemato nuovamente la Barchessa per la cena aziendale. Il tempo di un aperitivo e la sala era pronta, tutta a disposizione dell’azienda. E’ una soluzione che trova sempre più consensi anche tra le compagnie di famiglie con molti bambini. In genere andare al ristorante quando si hanno i bambini piccoli è sempre un problema. I figli difficilmente stanno al tavolo per molto tempo. Qui è diverso. La sala è tutta per chi ha prenotato e non manca lo spazio per i bambini che ad un certo punto è anche giusto che possano alzarsi e giocare tra loro. Posso dire che abbiamo la possibilità di coccolare molto i nostri clienti.



Se hai trovato interessante il post sottoscrivi il feed RSS o aggiungi questa pagina ai tuoi social network preferiti:

Post a Comment