Settimana della pasta, da Peccati di Gola pasta fatta in casa a prezzi speciali

22 ottobre 2008 – 07:33

In occasione dell’annuale appuntamento dedicato alla Giornata Mondiale della Pasta, giunto alla nona edizione, la provincia di Vicenza dedica all’evento l’intera settimana che va dal 23 al 30 ottobre. L’evento è organizzato da Vicenza Qualità, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza in collaborazione con di Associazione Artigiani, FIPE – Confcommercio, Confesercenti e Apindustria Vicenza e degli operatori di settore. Anche Peccati di Gola, nel suo negozio di Gastronomia di Piazza Pigafetta, 7 a Passo di Riva di Dueville, offre ai clienti tutta la produzione di pasta fresca del proprio pastificio con uno sconto del 20%. Pasta all’uovo, ma anche pasta con farina di castagne, pasta di acqua e farina, pasta col nero di seppia e molti altri tipi.

Anche nel ristorantino, durante la pausa pranzo, i piatti della cucina espressa saranno dedicati alla settimana della pasta. Pappardelle al cinghiale, bigoli al sugo di anitra, Spaghettini alla ciosota, maccheroncini all’ammatriciana, maccheroni con tastasale e radicchio e molti altri piatti, scontati del 20%.

pasta fresca

Nella foto tratta dal fickr di Peccati di Gola, vediamo Marco, nella zona pastificio, mentre fa le Pappardelle


Se hai trovato interessante il post sottoscrivi il feed RSS o aggiungi questa pagina ai tuoi social network preferiti:
  1. One Response to “Settimana della pasta, da Peccati di Gola pasta fatta in casa a prezzi speciali”

  2. Gentile

    Mi chiamo Rebecca Woods e io lavoro per Purecontent, specializzata nello scrivere contenuti per siti Web di tutto il mondo. Il vostro sito Web ci piace e vorremmo scrivervi un post ospite gratuito. Possiamo contare su scrittori italiani di altissima qualità e ci assicureremo che i contenuti siano quelli più adeguati per voi. È un servizio unico, in cambio chiediamo solo l’inclusione di un link a uno dei nostri siti Web all’interno o in fondo all’articolo. Il post sarà lungo circa 500 parole e, solitamente, corredato di un’immagine. Se deciderete di inviarmi un’Email, farò redigere un articolo per voi. Come ho già detto, si tratta di un servizio completamente gratuito. Chiediamo soltanto l’inclusione di un link e, se l’articolo inviatovi non dovesse piacervi, potrete restituircelo.

    Spero di ricevere una pronta risposta da parte Vostra.

    Un caloroso ringraziamento

    Rebecca Woods

    By Rebecca Woods on Gen 13, 2010

Post a Comment