Ultime ore prima di inaugurare il nuovo negozio di Peccati di Gola

9 settembre 2008 – 14:10

volantino apertura

C’è molta attesa nell’aria. E molta ansia. Giovedì sera alle 20:30 inaugureremo il nuovo negozio di Peccati di Gola. Non saremo più un’azienda che offre soltanto servizi di catering, ma da ora in poi avremo la nostra nuova base, il nostro nuovo punto vendita che vedrà nel negozio di gastronomia e nella conseguente esposizione di prodotti tipici enogastronomici italiani il proprio punto forza. Nei 250 mq dedicati al cibo e alla cucina più autentica, genuina, avremo modo di vendere la nostra produzione culinaria, far conoscere al nostro “pubblico” quei prodotti cercati per passione girovagando l’italia.

All’interno del negozio l’aria la si può quasi tagliare. Piero sta già preparandoalcuni piatti per il buffet di giovedì sera, momento del taglio del nastro e in cui sono previsti quasi 500 invitati. Silvia e Carla addobbano le vetrine, Marco definisce gli ultimi intralci buroctratici. Io passo dalla zona lavaggio al blog, come se tutto fosse in fondo la stessa cosa. Ma forse lo è.

Poi ci sono i bambini, fantastici. Certo, corrono avanti indietro. Ma se provassi a mettermi io nei loro panni, a vedere tutta questa confusione, tutti questi cambiamenti. Mio figlio un giorno mi ha detto che in fondo stavamo bene anche prima. Come dargli torto. Passerà anche per loro tutta questa confusione.

Venerdì, il giorno dopo l’inaugurazione, saremo già aperti. Se il tempo me lo permette inserirò delle foto della nuova location.

Nella foto il volantino pubblicitario di apertura di peccati di gola
Print Friendly, PDF & Email

Articoli correlati:



Se hai trovato interessante il post sottoscrivi il feed RSS o aggiungi questa pagina ai tuoi social network preferiti:

Post a Comment